Il supporto tecnico
Quante volte ci capita di acquistare un prodotto, magari pubblicizzato molto efficaciemente, confezionato in un packaging davvero curato, con un ottimo rapporto qualità-prezzo e poi all'insorgere di qualche problema scoprire che non c'è alcun supporto tecnico da parte di coloro i quali ce l'hanno fornito?
Questo è il classico caso nel quale un prodotto, nonostante a livello commerciale risulti assolutamente vincente, perderà ai nostri occhi molto del valore che lo contraddistingueva andando a "congelare" il cosiddetto rapporto cliente-fornitore.
Ecco l'errore che la nostra azienda vuole assolutamente evitare di commettere, in quanto causa di insoddisfazione e nel peggiore dei casi della perdita del cliente quindi di parte del patrimonio aziendale.
Per questo da tempo puntiamo al servizio e all'assistenza tecnica sia essa telefonica o presso il cliente, non solo in fase post-vendita, ma anche in quella precedente di promozione e fornitura stessa garantendo al cliente tutta la copertura commerciale e tecnica di cui riteniamo abbia diritto.
I servizi che noi offriamo alla nostra vasta clientela toccano il settore elettronico, termotecnico ed automazione e vengono garantiti da tecnici di grande esperienza da noi incaricati.