ADDETTO ALLA QUALITA'

Sei una persona organizzata, precisa e ti piacerebbe far parte di un team produttivo dinamico?

Cerchi una realtà giovane e all'avanguardia in cui affermarti come Responsabile?

COVI SRL, solida e riconosciuta impresa specializzata in produzione di cablaggi elettrici e distribuzione di prodotti di componenti per l’automazione industriale, ricerca:

ADDETTO ALLA QUALITA' DA AVVIARE AL RUOLO DI RESPONSABILE

La persona che stiamo cercando sarà responsabile di tutte le ispezioni relative a installazioni, prove, collaudi, messa in servizio ecc. sulla base della normativa vigente (ISO 9001:2015).
Con l'affiancamento dell'Ufficio Tecnico, dovrà verificare le conformità alle specifiche tecniche ed assicurarsi che tutti i lavori siano eseguiti secondo le metodologie ed i disegni approvati.
Nello specifico coordinerà degli audit sia interni che esterni, si occuperà di supervisionare le attività produttive in corso, gestire i contatti con le aziende clienti riguardanti la qualità, definire i piani di controllo, oltre che promuovere azioni correttive/preventive al fine di migliorare le performance produttive.
Vuoi diventare tu il punto di riferimento della Qualità tra le nostre sedi di Padova e Reggio Emilia?

OFFRIAMO: contratto a scopo assunzione, affiancamenti e formazione costanti, possibilità di crescita e carriera.

RICHIEDIAMO: pregressa esperienza nella mansione maturata preferibilmente in contesti aziendali del settore automotive, formazione ad indirizzo tecnico, ottima conoscenza dei sistemi di gestione qualità e del pacchetto Office. E' gradita dimestichezza con la lingua inglese. Completano il profilo ottime capacità di problem-solving e forti doti organizzative.

 

Se pensi di essere la persona che stiamo cercando e vorresti unirti alla nostra squadra, invia ora la tua candidatura!

    (File consentiti: pdf,doc,docx - Dimensione massima: 5MB)