ORIENTAMENTO AL CLIENTE

COVI e tutte le aziende del Gruppo COVI si contraddistinguono, da sempre, per un modus operandi orientato al Cliente.
Focalizzare l'attenzione verso il cliente, soddisfacendo le sue esigenze attraverso sensibilità e una modalità di Ascolto attivo, ci ha permesso di acquisire sempre nuove opportunità e far crescere, di conseguenza, le nostre realtà aziendali.

CHI È IL CLIENTE PER COVI?

I sentimenti che accompagnano le righe riportate di seguito sono fonte d’ispirazione, sono vision e mission, allo stesso tempo. Il testo è un punto di partenza necessario per comprendere l’identità di COVI e la sua direzione. Coloro che scelgono di lavorare o collaborare con COVI devono abbracciare e sostenere questo punto di vista. Il cliente è sempre posto al centro dell’attività e dell’attenzione per la migliore crescita dell’azienda sul mercato e dei suoi lavoratori. Una serie di considerazioni semplici, ma da tenere sempre a fuoco.

 

Il Cliente è la persona più importante di sempre - di persona, via mail o al telefono

Il Cliente non è dipendente da noi - noi dipendiamo da lui e dobbiamo sempre essergli grati

Il Cliente non è l’interruzione del nostro lavoro - lui è il suo scopo. Noi non gli facciamo un favore a fornirlo - lui fa un favore a noi nel darci questa opportunità

Il Cliente non è estraneo ai nostri progetti ed alla nostra crescita - lui è parte di essi

Il Cliente non è una fredda statistica - lui è un essere umano in carne ed ossa che prova dei sentimenti ed emozioni come tutti noi

Il Cliente non è qualcuno con cui discutere o confrontarsi con ingegno. Nessuno ha mai vinto una discussione con il Cliente

Il Cliente è una persona che ci sottopone le sue necessità ed i suoi problemi. E’ il nostro lavoro gestirli in modo che entrambi possiamo trarvi dei benefici.

Questo è ciò che il Cliente è per noi. Molte persone negli ultimi anni sembrano aver dimenticato molte di queste verità - noi no.